ANTIFURTI

SISTEMI DI ALLARME E SICUREZZA

La sicurezza della propria casa è un tema da non sottovalutare, soprattutto perché sentirsi violati nell’intimità (e nel portafoglio) è una delle esperienze meno piacevoli che possano capitare.

Per questo motivo collaboriamo con una delle aziende più riconosciute sul mercato Torinese, la FB Divisione Sicurezza, la quale provvede all’installazione di sistemi di allarme di ultima generazione (esclusivamente prodotti certificati).

Grazie alla ventennale esperienza nel settore, sapranno consigliarti, progettare e installare l’impianto più adatto alle tue esigenze, da anni attenti alle nuove tecnologie nel settore della sicurezza, studia soluzioni personalizzate per ogni cliente, sia che si preferiscano sistemi di allarmi semplici da usare e da gestire, sia che si desiderino le soluzioni più tecnologicamente avanzate.

I sistemi di allarme FB Divisione Sicurezza sono modulari, dinamici e sempre personalizzabili in base al tuo stile di vita e ai tuoi reali bisogni. Specializzata nell’ installazione di impianti d’allarme per privati (appartamenti, ville, casali, ecc.) e aziende (ditte, negozi, banche, capannoni, ecc.)

La FB Divisione Sicurezza precede l’installazione con un sopralluogo gratuito per valutare il sistema di sicurezza più idoneo al tipo di ambiente: partendo dal principio che l’apparecchio si compone di tre elementi fondamentali: la centrale, i rilevatori e i dispositivi d’allarme, il sistema d’allarme può essere cablato o wireless e collegato a centraline che inviano segnala alle forze dell’ordine.

Volumetrico o perimetrale, totale oppure a zone, con controllo da remoto, locale o alle soluzioni touch screen … i sistemi di allarme FB Divisione Sicurezza sono estremamente personalizzabili e versatili. Donano valore al contesto, non necessitano di interventi strutturali per l’installazione e consentono di mettere a punto le condizioni di sicurezza volute con un semplice clic.bb_home78

Rendiamo sicura la tua casa e qualunque tipologia di ambienti grazie a sistemi di allarme interattivi, facili da usare e assolutamente affidabili.

In più se decidi di ristrutturare l’immobile e al tempo stesso di aumentarne il livello di sicurezza con i sistemi di allarme, puoi ottenere le agevolazioni fiscali previste dalla Legge di Stabilità. Potrai detrarre il 50% delle spese sostenute fino al 31 dicembre 2017 dall’IRPEF.

Cosa aspetti? Unisci sicurezza e risparmio.

ELENCO PRINCIPALI INTERVENTI PER SISTEMI DI ALLARME E DI SICUREZZA:

• Allarmi per appartamenti, ville e casali
• Allarmi per negozi, banche e scuole
• Allarmi per capannoni e ponteggi
• TVCC e videocontrollo

Da cosa è composto un antifurto?

Centrale d’allarme
E’ l’elemento fondamentale del sistema d’allarme: è il cuore (è dotata di batterie ricaricabili) e il cervello (è possibile visualizzare tutti gli eventi che si sono verificati dall’installazione della stessa) di tutto l’impianto.

Combinatore telefonico
Componente molto importante, che consente al sistema di incrementare notevolmente la sua efficacia in termini di segnalazione. Il combinatore telefonico è programmabile per effettuare chiamate nell’ordine preimpostato, ad una serie di numeri telefonici, di rete fissa o mobile.

Attivatori o inseritori
Gli inseritori consentono l’attivazione e la disattivazione del sistema d’allarme. Gli inseritori tradizionali possono essere del tipo: chiavi a tecnologia opto-digitale, tastiere, tessere badge ad inserzione, strisciamento o di prossimità.

Sensori volumetrici
I rivelatori volumetrici (infrarossi, microonde o doppia tecnologia) installati all’interno di un immobile garantiscono la protezione totale rilevando la presenza di persone in movimento nei locali protetti, anche lasciando animali domestici in casa.

Barriere perimetrali
Le barriere perimetrali (apertura porte e finestre, avvolgibili, rottura vetri, sfondamento pareti, scasso, barriere perimetrali esterne) garantiscono la protezione totale per furto o aggressione permettendo all’utente di muoversi liberamente all’interno dell’area protetta (di notte per esempio).

Sirene o avvisatori sonori
Sono un elemento importante del sistema, ad esse è affidato il compito di segnalare acusticamente il tentativo di furto. Le sirene possono essere di due diverse tipologie: per interno e per esterno.

bb_home69

Visita la pagina FACEBOOK di FB Divisione Sicurezza