RENDERING 3D

Rendering foto-realistico in 3D

UNA MARCIA IN PIÙ’ …

Un elemento fondamentale di forza che ci distingue sicuramente da innumerevoli altre aziende che si occupano di ristrutturazioni in Torino, è la stesura del preventivo dettagliato accompagnato da una realizzazione del vostro progetto tramite un rendering foto-realistico in 3D; ovvero un immagine altamente realistica di come verrà poi realizzato il tuo progetto. Insomma riuscirai a vedere esattamente la tua cucina, il tuo bagno, la tua camera da letto, il soggiorno esattamente come sarà poi a ristrutturazione finita.

B&B_HOME_RENDERING_3D_Soggiorno

Le nostre fasi preliminari di lavorazione, normalmente seguono questo iter: studiamo innanzitutto un progetto preliminare in base alle tue esigenze, ai tuoi gusti ed alle tue idee, dopodiché valutiamo eventuali modifiche od aggiunte da proporre per personalizzare al massimo la tua casa, prepariamo un book fotografico e ti aiutiamo a percepire le potenzialità e le eventuali criticità del tuo immobile.

Pertanto durante la fase preventiva, prima di arrivare alla ristrutturazione, ti proponiamo due progetti, uno frutto delle tue idee ed uno frutto della nostra esperienza in modo da trovare poi insieme l’ottimale che fa al caso tuo, e ottimizzando al massimo il budget a tua disposizione, valorizzando gli spazi, in modo da permetterti di visualizzare un ambiente il più vicino possibile a quello che stai sognando.

Ti offriamo una consulenza specifica, per permetterti di visualizzare la casa dei tuoi sogni, non limitandoci solo al lato estetico, ma valutando con te aspetti tecnici ed esecutivi, presentandoti il percorso da seguire per realizzare la tua nuova casa, cercando di non sforare dal tuo budget, garantendo però qualità e professionalità.


In una ristrutturazione completa della vostra casa e fondamentale affrontare la progettazione degli interni per realizzare ambienti efficienti, innovativi, accoglienti e funzionali.

B&B_HOME_RENDERING_3D_Ingresso

Ogni spazio nella casa deve essere studiato per un uso specifico, quando entrerai nella tua nuova casa devi riuscire a sentire un senso di accoglienza e ti sentirti a tuo agio in ogni angolo. Il nostro lavoro sarà quello di scoprire le tue esigenze reali, le tue abitudini, il tuo modo di vivere la casa, i tuoi sogni, e mixarli tutti insieme per creare unitamente un ambiente non solo estetico, ma funzionale ed emozionante.
Il nostro obiettivo è quello di riuscire ad accostare con maestria materiali, colori e luci, ogni dettaglio non verrà lasciato al caso, ma tutto deve seguire una certa logica. Ogni casa ha un suo stile, pregi e difetti, il nostro compito è quello di mascherare i difetti e renderla un ambiente armonioso e funzionale.

Pertanto siamo in grado di studiare dalle rifiniture, ai materiali da utilizzare che valorizzano gli aspetti naturali, fino ai complementi di arredo, per dare uno stile alla tua casa e che dovranno riflettere i tuoi gusti ed il tuo modo di vivere la casa.

Con la ristrutturazione si ha finalmente l’occasione di analizzare l’utilizzo dei vari ambienti per poter sfruttarli al massimo. E’ d’obbligo affidarsi pertanto a chi è in grado di darvi idee e suggerimenti per rendere la vostra casa autentica ed unica, perché lo stile è una questione di autenticità.


Vivere in un ambiente confortevole e realizzato su misura è un piacere inestimabile.

B&B_HOME_RENDERING_3D_Cucina

Rinnovare la propria casa o solo una piccola parte di essa può letteralmente cambiare il nostro quotidiano dando un atmosfera diversa, attraverso nuovi colori, o magari solo una disposizione diversa del mobilio, un illuminazione più efficace, i questi casi non c’è niente di meglio che avvalersi di una consulenza professionale.

B&B HOME è in grado di offrirti tutto questo, logicamente senza costi aggiuntivi, non ci sembra giusto che il cliente debba pagare un surplus, quando deve già affrontare una spesa consistente per la sua ristrutturazione.

Ottenere il massimo risultato e garantire il tuo benessere e la tua soddisfazione sono i nostri obiettivi durante tutta la realizzazione della tua ristrutturazione.

Related Posts