DEVI VENDERE CASA?

Quant’è difficile vendere casa al giorno d’oggi? Un po’ colpa della crisi, un po’ perché negli ultimi anni i compratori sono diventati sempre più esigenti e prestano attenzione anche ai più piccoli dettagli, ma se siamo onesti molti degli immobili che sono in vendita sul mercato odierno, non hanno di certo un bell’aspetto.

La maggior parte sono trascurati, rovinati, vecchi, e non danno di certo una buona impressione a chi li vede. I vostri agenti immobiliari possono spendere mille parole, su cosa potrebbe diventare dopo una ristrutturazione, ma la prima impressione è quella che vale, e lo sappiamo tutti.

Pertanto, perché non pensiamo a dargli solo ed esclusivamente una rinfrescata? Perché non avvalerci della professionalità di qualcuno che ci aiuti a venderlo in breve tempo?

A volte basta veramente poco, delle piccole riparazioni, oppure una rinfrescata alle pareti, eliminare il superfluo, ordinare e pulire la casa, insomma dettagli che fanno veramente la differenza.

B&B HOME ti offre questo servizio di HOME STAGER, in cosa consiste?

Prima di tutto effettuiamo una visita preliminare del tuo immobile e studiamo tutti gli abbellimenti possibili, effettuiamo un book fotografico, rilievo delle misure, ed un prima consulenza sugli aspetti positivi che vanno assolutamente valorizzati, studiamo poi le criticità del tuo alloggio che vengono poi riportate al cliente con un report ed una valutazione su tempistiche e costi per lo loro realizzazione.

Come seconda fase si effettuano tutti gli interventi di riparazione e risistemazione, non sono mai troppo complessi, per esempio la decorazione delle pareti, per avere un alloggio molto più luminoso, un ritocco all’arredamento esistente, la rimozione di vecchia tappezzeria, riparazione di perdite d’acqua, ed un servizio di pulizia.

Un casa con un aspetto, fresco, pulito, funzionante lascerà di sicuro una buona impressione al possibile acquirente, ricordatevi che è fondamentale per riuscire a vendere il vostro alloggio nel minor tempo possibile. Quando un possibile acquirente vede una casa in pessimo stato, spesso cerca di far in modo di darle meno valore per riuscire ad acquistarla a minor prezzo. Bastano veramente poche centinai di euro e l’impresa giusta per dare alla tua casa un aspetto davvero soddisfacente, accogliente e pronta per essere venduta.

Nome e Cognome:

E-mail:

Numero di telefono:

Testo del messaggio: