RISTRUTTURAZIONE: PASSI DA SEGUIRE

QUALI SONO I PASSI DA SEGUIRE?

COME PROCEDERE CON UNA RISTRUTTURAZIONE

 

I SETTE PASSI PRINCIPALI

1. Sopralluogo, rilievo misure e riunione con il cliente per ascoltare idee ed esigenze.
2. Idee, idee, idee, fase progettuale, fase creativa del nostro staff.
3. Stesura del preventivo, scelta materiali.
4. Disbrigo pratiche burocratiche.
5. Inizio lavori.
6. Arredamento, luci, tessuti, colori. Ti aiutiamo a dare vita alla tua casa.
7. Fine lavori e consegna.

Il buon esito di una ristrutturazione è sicuramente il frutto della cura del dettaglio che deve iniziare nella fase della progettazione.

Nella prima fase è pertanto necessario prestare molta attenzione al rilievo misure, tutto deve essere quotato, analizzato, commentato, per questo motivo i nostri preventivi sono molto dettagliati e scrupolosi per non lasciare nulla al caso. I tuoi desideri, le tue idee ci danno lo spunto per poter creare il tuo progetto personalizzato. Presteremo molta attenzione a creare un ambiente armonioso ma anche pratico.

Durante tutta l’esecuzione dell’opera sarete sempre in contattobb_home7 con il Vs. INTERLOCUTORE PERSONALE, che non solo avrà il compito di verificare giornalmente l’esecuzione delle opere in cantiere, ma che Vi fare un resoconto dell’andamento lavori. In questo modo siamo in grado di garantirti massimo controllo, sulla tempistica e di conseguenza sui costi.

Il Vs. INTERLOCUTORE PERSONALE, Vi accompagnerà dal sopralluogo fino alla consegna delle chiavi, si occuperà del rilievo metrico e fotografico, dello sviluppo del progetto, del computo metrico estimativo dei costi. Vi accompagnerà nell’acquisto di materiali, finiture, arredamenti, insomma sarà la tua ombra per tutta la durata della tua ristrutturazione. Vi eviterà il difficile compito di coordinamento delle maestranze in cantiere, si occuperà degli interventi dei vari artigiani e darà loro precise istruzioni su come procedere dal punto di vista pratico e operativo.

Inoltre se lo desideri, Vi aiuteremo nella scelta dei materiali: pavimenti, rivestimenti, colori, disposizione dei mobili, luci, tessuti, arredamento ecc. ecc.

In questo modo tutto sarà studiato ancor prima dell’inizio lavori e nulla sarà al caso, potrai così definire il tuo stile dando un giusto equilibrio a tutte le tue esigenze, sia funzionali, pratiche che estetiche.

CONTATTACI PER ULTERIORI INFORMAZIONI

Nome e Cognome:

E-mail:

Numero di telefono:

Testo del messaggio:

Related Posts